Un imperdibile week end al Delta Club Laveno, con tante iniziative pensate per grandi e piccini e per provare l'emozione del volo in parapendio.

E domenica 21 maggio il Delta Club Laveno ospiterà la PEACE RUN, la corsa a staffetta più lunga del mondo, che vedrà Christian CIECH in volo con la Fiaccola della Pace,  consegnata da Alessandro RAMBALDINI (Campione mondiale di Corsa in montagna) e Vittorio CIRESA.

 _________________________________ 

Programma

OPEN DAY (20-21 maggio) | PEACE RUN (21 maggio)


SABATO 20  e DOMENICA 21 MAGGIO
Week End OPEN DAY

Voli TANDEM con i nostri istruttori e piloti qualificati
Avvicinamento al volo con attività a terra
Area intrattenimento bambini


OFFERTA OPEN DAY

1 volo biposto - 85 €
2 voli biposto - 150 €
È inoltre possibile prenotare voli per gruppi e comitive


ATTENZIONE:

Gli importi indicati sono valevoli per il solo WE Open DAY del 20/21 maggio 2017, con possibilità di riprogrammare il volo in caso di cattive condizioni meteorologiche.

Il volo Tandem è parte del pacchetto "Seminario volo sportivo", nel corso del quale istruttori e piloti abilitati e qualificati spiegheranno le fasi principali e i principi fondamentali del volo in parapendio. 


ORARI PREVISTI
ore 10 - ore 14 - ore 17.
Il passeggero dovrà presentarsi con un anticipo di almeno 30 minuti c/o la sede operativa del Delta CLub Laveno - Via Arioli 4 - 21014 Laveno Mombello (VA)


ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO
Scarpe da tracking - Giacca antivento o similare - Guanti - Occhiali da sole - Chiavetta USB per caricare il video del volo (minimo 4GB)

 

PRENOTA
il tuo volo per
SABATO 20 o DOMENICA 21 MAGGIO 

____________________________________   

 

 

 DOMENICA 21 MAGGIO
PEACE RUN

8.15 circa:

  • piazzale traghetto: arrivo team Peace Run con Fiaccola della Pace, accolta da VITTORIO CIRESA
  • da zona Monteggia, la Fiaccola sarà portata in staffetta da Vittorio Ciresa e ALESSANDRO RAMBALDINI, Campione mondiale di corsa in montagna, fino al Poggio S. Elsa (M. Sasso del Ferro, arrivo Funivia)

10.30 circa:

  • consegna Fiaccola della Pace a CHRISTIAN CIECH, Campione del Mondo ed Europeo di Deltaplano, che decollerà con la Fiaccola legata all'ala del suo deltaplano, fino al campo di atterraggio del DELTA CLUB LAVENO
  • consegnata la Fiaccola a Poggio S.Elsa, la staffetta con Vittorio Ciresa e Alessandro Rambaldini raggiungeranno, correndo, l'atterraggio ufficiale del Delta Club Laveno

11.15 circa:

  • cerimonia di accoglienza della Fiaccola al campo di atterraggio, a cura di LAURA ALONGI - Coordinatrice Sri Chinmoy Oneness-Home Peace Run Italia, in collaborazione con il Delta Club Laveno e l’Ufficio Turistico di Laveno Mombello (Associazione Strada dei Sapori delle Valli Varesine).

Interverranno il Presidente europeo della Peace Run, il Sindaco di Laveno Mombello, l’Assessore allo Sport Alvaro Reggiori, i Campioni del Mondo Christian Ciech e Alessandro Rambaldini.

Al termine della cerimonia, proseguiranno le iniziative OPEN DAY del Delta Club Laveno, con TAVOLA FREDDA e VENDITA PRODOTTI TIPICI a cura di STRADA DEI SAPORI DELLE VALLI VARESINE

 

         ____________________________________

 

Evento organizzato da Delta Club Laveno ASD in collaborazione con: 

logo rl     logoLogo VSC 1inlombardia 1 1 logo varese big

Logocomuneconscritta 54 2656     Infopoint Logo     logo strada trasp