Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Trentesima edizione del Trofeo VALERIO ALBRIZIO! 02-03-04 giugno 2017

TROFEO VALERIO ALBRIZIO 2017

Cliccare qualunque punto sulla mappa per avere informazioni dettagliate, Meteogramma e Aerogramma.

NOVITA': App previsione del vento

La Strada dei Sapori delle Valli Varesine si estende nella parte settentrionale della Provincia di Varese, a nord della città capoluogo fino al confine con il territorio Svizzero: con i suoi 150 chilometri attraversa oltre 50 comuni, offrendo la possibilità di conoscere ed apprezzare le produzioni tipiche e di scoprire le bellezze del paesaggio delle valli e dei laghi, ricco di arte e cultura.

Strada dei Sapori delle Valli Varesine

lavori in corso

Caro socio,
 
Domenica 12 marzo 2017, con ritrovo ore 9.00 c/o la sede Panzer Sky,  si organizza una giornata dedicata alla pulizia del Decollo Monte Nudo.
 
Per poter ultimare i lavori al meglio riducendo per quanto possibile le spese, ci avvarremo di attrezzature non di nostra proprietà e di persona qualificata che si occuperà del loro corretto utilizzo. Tali attrezzature sono disponibili solo la domenica, poiché non utilizzate dai proprietari per lo svolgimento della loro attività lavorativa.
Pertanto, sebbene le previsioni meteo ad oggi sembrerebbero indicare sabato come la giornata più idonea per lo svolgimento dei lavori (per presenza di vento da Nord) ci troviamo nella condizione di dover confermare le attività il giorno successivo, ossia domenica 12 marzo.
 

In previsione della semina del manto erboso e della conseguente ultimazione dei lavori, queste sono le attività supplementari che andremo a svolgere e per le quali chiediamo anche il tuo aiuto:

  • taglio ricrescita betulle antistanti il decollo attuale
  • sistemazione fascine
  • rimozione residui sassosi da area ampliamento decollo

 
Se fossi intenzionato a dare la tua disponibilità, ti chiediamo di inviare conferma della tua presenza alla Segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )
 
Qualora li avessi a disposizione, ti chiediamo di portare con te guanti ed eventuali altri attrezzi (cesoie, vanghe, rastrelli, ecc...) utili per lo svolgimento delle operazioni di pulizia.
 
Grazie per la collaborazione.

Trofeo Pivetta-Lamera 2017

Campionato sociale a Squadre 2017

Meteo

Meteo Locale

Visita medica

Controlla la tua visita medica