Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Domenica 9 luglio 2017

GARA SOCIALE INTERCLUB 2017

Cliccare qualunque punto sulla mappa per avere informazioni dettagliate, Meteogramma e Aerogramma.

NOVITA': App previsione del vento

La Strada dei Sapori delle Valli Varesine si estende nella parte settentrionale della Provincia di Varese, a nord della città capoluogo fino al confine con il territorio Svizzero: con i suoi 150 chilometri attraversa oltre 50 comuni, offrendo la possibilità di conoscere ed apprezzare le produzioni tipiche e di scoprire le bellezze del paesaggio delle valli e dei laghi, ricco di arte e cultura.

Strada dei Sapori delle Valli Varesine

consiglio direttivoConvocazione Assemblea Straordinaria dei Soci

 

Caro socio,

con la presente il Consiglio Direttivo del Delta Club Laveno ti comunica la convocazione dell’Assemblea generale dei Soci in seduta straordinaria che si terrà con le seguenti modalità:

Località: Laveno Mombello, Via Cesare Battisti (Sala riunioni c/o Oratorio Chiesa del Ponte)

Prima convocazione
Venerdì 01 dicembre 2017 – ore 05.30

 

SECONDA CONVOCAZIONE
Sabato 02 dicembre 2017 – ore 17.30

Vista la particolare importanza degli argomenti all’ordine del giorno, ti chiediamo di non mancare a questo importante appuntamento.

Ordine del giorno
Nel corso dell’Assemblea straordinaria sarà discusso il seguente Ordine del Giorno:

1) Informazione generale sulla situazione attuale, che vede coinvolti il Delta Club Laveno e le altre figure presenti presso la sede di Via Arioli 4 e presso il campo di atterraggio (associazione Parapendio Club Laveno, Proprietà dell’immobile, associazione Panzer Sky).

***

2) Area di atterraggio deltaplani e parapendio (situazione attuale e prospettive future)

2.a) L’area del nostro atterraggio con relativa Club House attualmente è stata messa in vendita. Esiste pertanto la possibilità che, da un giorno all’altro, non sia più a disposizione del Delta Club Laveno e dei suoi soci.
2.b) Valutazione aree di atterraggio alternative.

***

3) Sede del Delta Club Laveno (situazione attuale e prospettive future)

3.a) Situazione attuale sede via Arioli 4. 
3.b) Proposte per sede futura.

***

4) Area di decollo e strada d’accesso del Monte Nudo (situazione attuale, richiesta autorizzazione all’accesso).

4.a) Il Delta Club Laveno è ad oggi il riferimento per quanto riguarda la strada di accesso al Monte Nudo, attualmente in carico alla Comunità Montana Valli del Verbano anche per la manutenzione della stessa.
4.b) In seguito al cambio della normativa, è possibile accedere alla stessa solo da parte dei mezzi autorizzati. La relativa autorizzazione viene rilasciata dalla Comunità Montana, previa presentazione della richiesta da parte del Delta Club Laveno, attualmente suo unico referente.

***

5) Valutazione finale sulla continuazione dell'attività associativa da parte del Delta Club Laveno e relativa votazione, qualora non dovessero esservene più i presupposti.


Il Consiglio Direttivo Delta Club Laveno

Trofeo Pivetta-Lamera 2017

Campionato sociale a Squadre 2017

Meteo

Meteo Locale

Visita medica

Controlla la tua visita medica