Come ogni anno è possibile iscriversi al Delta Club Laveno in qualità di:

  • socio ordinario (la quota comprende l'iscrizione al Delta Club Laveno, la quota unatantum 2017 pro lavori decollo Monte Nudo e la copertura RCT)
  • socio aggregato (la quota comprende la sola iscrizione al Delta Club Laveno)

Di seguito troverai tutte le informazioni necessarie per l'iscrizione 2017:

 

ORARI e MODALITÀ

È possibile effettuare il pagamento della quota di iscrizione (+ assicurazione) per l’anno 2017 con le seguenti modalità:

  • sabato e domenica presso la sede PanzerSky dalle 14:00 alle 16:00
  • online, inviando copia di tutta la documentazione (inclusa ricevuta del bonifico bancario) via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o via fax al numero 0332 1800863

Pagamento tramite bonifico bancario:

DELTA CLUB LAVENO
Intesa Sanpaolo – filiale Via Morazzone 1, 21045 GAZZADA SCHIANNO (VA)
IBAN: :  IT82S0306950260100000003103

 

QUOTA ISCRIZIONE Delta Club Laveno:

  • 90 euro di cui 60 euro quota sociale 2017 + 30 euro una tantum anno 2017

La quota di iscrizione rimarrà invariata fino al 31 gennaio 2017. Alle iscrizioni effettuate successivamente a tale data sarà applicato un importo aggiuntivo di 5 euro.  

 

COPERTURA ASSICURATIVA (monoposto e biposto):

Anche nel 2017 si potrà scelgiere fra più di una proposta assicurativa dedicata al Volo Libero.
Al momento sono state comunicate le sole tariffe 2017 della convenzione BENACQUISTA - FIVL.
Non appena disponibili, pubblicheremo su questa stessa pagina anche le tariffe 2017 delle altre proposte assicurative.

 

BENACQUISTA – PIANETA VOLO

VERSPIEREN

 

DOCUMENTI necessari per l'ISCRIZIONE 2017

Per regolarizzare la propria iscrizione per l'anno sociale 2017 è necessario presentare:

  • modulo di iscrizione al Delta Club Laveno (se non si è mai stati iscritti in precedenza)
  • modulo di adesione alla proposta assicurativa prescelta, debitamente compilato e firmato in tutte le sue parti
  • copia di attestato VDS e visita medica in corso di validità
  • ricevuta Bonifico Bancario (se iscrizione effettuata online)

I documenti potranno essere inviati alla segreteria via mail o via fax al numero 0332 1800863

Per ogni ulteriore informazione e/o dettaglio contattare la Segreteria all'indirizzo email   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.